modore140

Modore 140

tenore240

Tenore 240

bidore95

Bidore 95

trisore100H

Trisore 100H

Camini_Gas_300x300

I camini a gas sono perfetti per quelle situazioni dove si cerca la comodità e l’effetto estetico portato all’estremo.
Lineari, puliti, realistici, con le loro fiamme “vere” sono il prodotto ideale per le hall degli alberghi, i centri benessere, gli attici in centro storico e in quei luoghi dove stivare la legna può diventare complicato.
La varietà delle forme, gli spessori ridotti e compatti uniti a una facile installazione lo rendono l’alternativa più concreta al camino a legna per bellezza della fiamma e comfort.
Ti invitiamo a nel nostro showroom in via Fiorita 1 35010 a Cadoneghe (PD) dove, vedendo i nostri camini a gas Element4 ed in particolare il modello Element4 Trisore 140 in funzione, ti renderai conto di quanto sia piacevole stargli accanto.

modore95

Modore 95

bidore100H

Bidore 100H

bioetanolo_1

Bioetanolo

bioetanolo_2

Bioetanolo

Quando parliamo e proponiamo camini a bioetanolo, noi, Venturato Giancarlo&C snc, intendiamo dire Planika.
La nostra ricerca sul mercato, dovuta all’interesse sempre più crescente del cliente privato e non solo riguardante i prodotti a combustibile liquido, ci ha portato a stringere il cerchio e a scegliere senza dubbio questa azienda.
La fiamma dei nuovissimi bruciatori in particolare il modello Planika FLA 3 (lo puoi vedere funzionante presso il nostro showroom a Cadoneghe) sono totalmente gestibili elettronicamente tramite telecomando in dotazione oppure app mobile.
Planika inoltre, con il modello FLA 3 XL Suite Logs, camino chiuso a vetri e dotato di ceppi ceramici, propone per la prima volta sul mercato un effetto fiamma esteticamente identico a quello dei più rinomati camini a gas in circolazione, con la differenza che non necessita di alcun collegamento alla canna fumaria.

Camini_Bioetanolo_300x300
bioetanolo_3

Bioetanolo

Perché scegliere Planika?
Quando si affiancano fiamme libere ad un liquido infiammabile parlare di sicurezza è doveroso.
Planika è l’unico bruciatore a bioetanolo che non brucia bioetanolo. Sembra un controsenso ma è proprio così.
Nei bruciatori di questa azienda il contatto fiamma liquido non avviene mai.
Quello che succede quando premo il pulsante start è l’accensione di resistenze che surriscaldano il liquido fino a gassificarlo. Tramite degli iniettori questo gas viene distribuito uniformemente lungo una lingua metallica dotata di un ulteriore resistenza elettrica che incendiando il vapore (non il liquido) vi restituirà una fiamma pulita, totalmente inodore, altamente controllabile e soprattutto sicura.

Venturato Giancarlo & C. Snc - Via Fiorita n.1 - 35010 Cadoneghe (PD) - P.Iva IT04450500287 - REA PD-390538 - Cap. Soc. i.v. 30.000,00 €