La vendita di stufe La Castellamonte a Padova è appannaggio di Venturato Giancarlo: l’azienda mette a disposizione dei propri clienti un ricco assortimento di soluzioni di ogni genere (stufe a pellet, stufe a legna, stufe combinate) pensate per assecondare le esigenze più diverse e incontrare i gusti più vari della clientela. Il marchio La Castellamonte rappresenta, da questo punto di vista, una garanzia di qualità: non solo perché tutte le sue stufe vengono regolarmente testate – in base alla normativa europea UNI EN 13240 – presso il Dipartimento di Energetica del Politecnico di Torino e dotate del marchio CE, ma anche perché si fanno apprezzare per la bellezza e la pulizia del loro stile.

Un design unico e all’avanguardia, dunque, rende le stufe La Castellamonte che a Padova vengono vendute da Venturato un punto di riferimento imprescindibile nel settore delle soluzioni del fuoco. Questi articoli propongono, tra l’altro, tutta la poesia e tutta la straordinaria naturalezza delle combustioni che sono alimentate dai tronchi di legna, grazie a sistemi di combustione che – pur essendo all’avanguardia sotto il profilo tecnologico – sanno creare l’effetto del fuoco a legna, e dare quindi vita a una sensazione visiva eccezionale.

Le stufe La Castellamonte a Padova, dunque, vengono messe a disposizione da Venturato in modelli differenti: tutti, però, sono accomunati dal risparmio energetico che assicurano e dal fatto che richiedono una manutenzione ridotta ai minimi termini. Comfort e comodità sono – quindi – le parole chiave che possono descrivere con efficacia questi articoli, capaci di regalare a ogni abitazione un calore eccezionale e un tepore gradevole in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi momento dell’anno, anche quando fuori dalla finestra la temperatura scende abbondantemente sotto lo zero.

Venturato Giancarlo & C. Snc - Strada del Santo n.59 - 35010 Cadoneghe (PD) - P.IVA 04450500287 - REA PD-390538 - Cap. Soc. i.v. 30.000,00 €